I nostri corsi per imparare a giocare a golf non finiscono mai…e prima puoi fare la tua prova gratuita!!
Il Golf è uno sport a tutti gli effetti e consigliamo di provarlo almeno una volta nella vita!!
Può essere provato individualmente, a coppie o in gruppo.
Il Golf è sociale e allo stesso tempo salutare, sei in mezzo alla natura, circondato dal verde delle colline e toccato dal vento. Colpisci questa pallina, ferma, e non ti stancherai mai più di farlo, sei tu contro te stesso e la voglia di migliorarti crescerà ogni giorno di più!!

La quota comprende: 2 mesi di associazione gratuita con assicurazione, 4 ore di corso pratico e 2 di corso teorico sulle lezioni delle regole di golf, campo pratica illimitato e illuminato, ingressi al campo con giocatori esperti e noleggio dell’attrezzatura.

ABBIGLIAMENTO: consigliamo pantaloni comodi (no tuta o jeans), polo, maglioncino e scarpe da ginnastica.

E DOPO?..Se ti sei appassionato e vorresti continuare, il Golf Club Le Fonti ha riservato per te 2 tipologie di associazione annuale più convenienti di una palestra o di una piscina: chiedi tutte le info in segreteria.

E quando avrai deciso che il gioco del golf fa per te e vorrai creare la tua sacca da golf, il nostro maestro potrà guidarti nella scelta dell’attrezzatura, nuova o usata, più adatta alle tue esigenze e che potrai trovare all’interno del Pro Shop del Golf Le Fonti con prezzi vantaggiosi.

Ti aspettiamo, chiedici tutte le info al numero 051/6951958. Saremo in grado di creare il giusto corso di avviamento per te!!
Chiedici tutte le informazioni che ti servono!