Il tuo circolo fa parte di GOLF EMILIA?
Per i tesserati Soci ci sono un sacco di vantaggi riservati 😉. Insieme si può 🤝💪❤️

#golfclublefonti #nutara #passione #golf #insieme

Chiedici tutte le informazioni in merito!! La nostra segreteria sarà in grado di indicarti tutti i vantaggi compresi nella associazione al Golf Le Fonti per GOLF EMILIA!!

Un nuovo modo di vedere il golf!! Tutti possono aderire e acquistare i servizi di Golf Emilia!! E per i nostri Soci è tutto compreso nella quota!! Chiedici info!!

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo circuito EMILIA PLAYERS CHAMPIONSHIP direttamente al sito di Golf Emilia: ISCRIVITI QUI

Ricordiamo che i Soci Full hanno l’iscrizione gratuita, ma devono comunque registrarsi al sito, mentre per tutti gli altri Soci è possibile iscriversi e registrarsi con una quota di 80 euro.

Un nuovo modo di giocare a golf in Regione, ecco GOLF EMILIA!!

ISCRIVETEVI NUMEROSI!!