PROTOCOLLO GOLF CLUB LE FONTI ASD
1- NORME IGIENICO-SANITARIE E COMPORTAMENTALI DI ACCESSO AL GOLF CLUB LE FONTI
Tutti i Soci e giocatori di altri Circoli dovranno svolgere l’attività sportiva golfistica con atteggiamento socialmente responsabile nei comportamenti individuali.
E’ obbligatorio il rispetto delle principali regole generali per il contenimento del contagio da Covid-19, presupposto fondamentale per l’accesso al campo:
– Evitare assembramenti;
– Evitare abbracci e strette di mano;
– Mantenere la distanza interpersonale di almeno 2 metri sul percorso e 1 metro in reception;
– Disinfettare frequentemente le mani;
– Coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce: starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie oppure nella piega del gomito;
– Evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri;
– Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;
– DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI OBBLIGATORI: OBBLIGO di indossare mascherine nei luoghi chiusi e nei luoghi all’aperto come da ultimo DECRETO del GOVERNO tranne quando si pratica ATTIVITA’ SPORTIVA, indossare guanti monouso se si toccano oggetti di uso comune e dotarsi di proprio stick gel igienizzante da usare dopo il gioco di ogni buca.
Il mancato rispetto delle norme sopra evidenziate comporterà l’allontanamento immediato dal Circolo.
Sono ATTIVE le linee guida del GOLF CLUB LE FONTI per l’accesso agli spogliatoi (qualora gli stessi non fossero interdetti all’uso).
Rimangono valide tutte le comunicazioni fatte ai Soci e giocatori esterni per le corretta gestione degli ingressi alla struttura e per le indicazioni generali di comportamento.
2- ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI PER L’ACCESSO AL CAMPO
L’accesso al Circolo sarà consentito ai Soci (in regola con i pagamenti delle quote sociali) e ai giocatori di altri Circoli, collaboratori e dipendenti che, consapevoli delle conseguenze giuridiche in caso di violazione, dovranno compilare (obbligatoriamente) e consegnare giornalmente, l’autodichiarazione presente in segreteria e misurare la temperatura presso il termoscanner all’ingresso del Circolo.
La mancata consegna dell’autodichiarazione comporta l’impossibilità di accedere alla struttura.
3- PROCEDURA PER PRENOTAZIONE DI ACCESSO AL CAMPO
Sarà necessario avere prenotato un tee time per accedere al percorso di gioco, sia online o telefonicamente al seguente numero: 051/6951958. Per la prenotazione e iscrizione alle gare/general play è obbligatorio chiamare il numero 051/6951958 oppure registrandosi all’area riservata del nostro sito www.golfclublefonti.it oppure tramite la APP del Circolo. Qualora fosse possibile riprendere gare/general play lo comunicheremo.
Per le prenotazioni online del tee time si può accedere tramite l’home page del sito www.golfclublefonti.it al portale bookingolf.it dal quale poter prenotare le partenze di gioco (link a fondo pagina home page) oppure tramite la nostra APP. E’ necessario seguire le indicazioni riportate sul portale di prenotazione per completare correttamente la prenotazione stessa.
Tutte le informazioni per l’accesso al campo, campo pratica, zone di allenamento, spogliatoi, bar e ristorante possono essere richieste alla segreteria (qualora non interdetti).
Le partenze sono da 4 giocatori ogni 12 minuti sia dal tee della buca 1 che dal tee della buca 10.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE
Informazioni inerenti Covid-19 e protocolli adottati da Ufficio Sport e Federazione Italiana Golf.
GOVERNO ITALIANO: https://www.governo.it/
FEDERAZIONE ITALIANA GOLF: https://www.federgolf.it/covid-19/