Chi siamo2019-02-19T09:34:43+00:00

CHI SIAMO

Il Golf club le Fonti nasce nel 1999 su progetto dell’ Arch. Ivano Serrantoni, tuttora presidente della Associazione Sportiva . Il percorso di 18 buche si sviluppa su un’area ubicata nella valle del fiume Sillaro, nel punto dove questa si affaccia sulla pianura Padana.

Il Club dispone di Piscina scoperta, palestra, sala meeting, sala carte, sala tv.

Il campo da golf a 18 buche è dotato di driving range con postazioni anche coperte, pitching e chipping green, putting green, con servizi di rimessaggio sacche, noleggio cart, carrelli elettrici e manuali e sacche da golf con le migliori attrezzature.

Adiacente al campo si trovano le Terme di Castel San Pietro e l’antica fonte Fegatella, nota fin dal medioevo per le proprietà terapeutiche delle patologie del fegato. Il percorso, leggermente ondulato risulta giocabile tutto l’anno ed è particolarmente divertente per i dilettanti e, viceversa impegnativo per i professionisti, avendo un’ampia disponibilità di tee di partenza. Di grande interesse soprattutto per i turisti stranieri il “Bike golfando” ossia la possibilità di giocare e gareggiare in mountain bike con biciclette appositamente progettate per il gioco del golf.

LO STAFF

PRO SHOP

• Golf Etiquette

MAESTRI DEL CIRCOLO