CLUB DEI GIOVANI

La GOLF ACADEMY LE FONTI si occupa anche di organizzare e gestire i corsi per il CLUB DEI GIOVANI dando vita così a una vera e propria JUNIOR ACADEMY.

Il Golf ha una forte componente ETICA ed EDUCATIVA. Per i ragazzi è una vera e propria palestra di VITA e lo SPIRIT OF THE GAME li aiuta nel gioco e nella propria crescita evolutiva.

La nostra MISSIONE è quella di accompagnare i ragazzi nella crescita golfistica attraverso DIVERTIMENTO e SPIRITO DI GRUPPO, portandoli ad esprimersi fino ai loro massimi livelli.

Il nostro Club, da anni, è una fucina di giovani promesse e ci impegniamo ogni giorno per aumentare sempre il numero di ragazzi e ragazze che vogliono provare il gioco del golf. I nostri corsi vengono organizzati per gruppi, tra AGONISTI e BEGINNERS, con lezioni da Marzo a Novembre con una sola breve pausa estiva. I gruppi vengono suddivisi in base alla propria abilità golfistica, che cambierà man mano che migliora il proprio livello golfistico.

Ogni ragazzo riceve la divisa del Circolo e, all’interno del pacchetto di iscrizione al corso, acquisiscono diversi vantaggi presso il Club quali: gettoni sempre inclusi per gli allenamenti, nessuna tassa di iscrizione alle gare di Circolo e prove campo per tornei nazionali con il maestro di riferimento del CLUB GIOVANI. Per i BEGINNERS adottiamo il metodo certificato US KIDS.

Grandi risultati e importanti riconoscimenti per i giovani negli anni sono l’effetto del lavoro svolto dalla nostra Golf Academy. Attenzione allo swing con tutte le tecnologie che la nostra Academy dispone con particolare riferimento al TRACKMAN per controllare tutti i dettagli del proprio swing, concentrazione, preparazione fisica e controllo dello sforzo atletico uniti a un sano divertimento per tutti i ragazzi durante le ore di lezione.

Per maggiori informazioni sui corsi giovani fare riferimento a info@golfclublefonti.it o chiamare il numero 051/6951958. In allegato trovate i programmi didattici dei corsi del 2022.

GOLF: è una lezione di vita questo sport perché ti insegna il rispetto per la natura e per l’essere umano, ovvero l’avversario. (Costantino Rocca)