La nuova Golf Academy Le Fonti by Enrico Trentin School ha fatto il suo ingresso nel circolo bolognese. La nuova didattica unita alle tecnologie avanzate per l’analisi dello swing, ne fanno una tra le prime Scuole di Golf in Italia.

Golf Academy by Enrico Trentin: Enrico Trentin HEAD COACH, EMMANUELE LATTANZI e GIOVANNI DASSU’ professionisti

BROCHURE GOLF ACADEMY LE FONTI by ENRICO TRENTIN SCHOOL

La nostra GOLF ACADEMY si occupa anche di organizzare e gestire i corsi per principianti, nonché quelli del CLUB DEI GIOVANI.

Il Golf ha una forte componente ETICA ed EDUCATIVA. Per i ragazzi è una vera e propria palestra di VITA, lo SPIRIT OF THE GAME li aiuta nel gioco e nella propria crescita evolutiva.

La nostra MISSIONE è quella di accompagnare i ragazzi nella crescita golfistica attraverso DIVERTIMENTO e SPIRITO DI GRUPPO, portandoli ad esprimersi fino ai loro massimi livelli.

Il nostro Club è una fucina di giovani promesse e ci impegniamo ogni giorno per aumentare sempre il numero di ragazzi e ragazze che vogliono provare il gioco del golf. I nostri corsi vengono organizzati per gruppi, tra AGONISTI e BEGINNERS, con lezioni da Marzo a Novembre con una sola breve pausa estiva. I gruppi vengono suddivisi in base alla propria abilità golfistica, che cambierà man mano che migliora il proprio livello golfistico.

Ogni ragazzo riceve la divisa del Circolo e, all’interno del pacchetto di iscrizione al corso, hanno diversi vantaggi presso il Club quali: gettoni sempre inclusi per gli allenamenti, nessuna tassa di iscrizione alle gare di Circolo e prove campo per tornei nazionali con il maestro di riferimento del CLUB GIOVANI.

Grandi risultati e importanti riconoscimenti per i giovani negli anni sono l’effetto del lavoro svolto dalla nostra Golf Academy.

Per maggiori informazioni sui corsi giovani fare riferimento a info@golfclublefonti.it o chiamare il numero 051/6951958.