Il Golf Club Le Fonti è particolarmente rivolto al mondo femminile con diverse iniziative e progetti, tanto che è stato nominato PUNTO ROSA dalla Federazione Italiana Golf e ha preso parte da più di 2 anni al progetto GOLF E’ DONNA. Attraverso i tornei del LET ha avuto anche il riconoscimento federale come CENTRO TECNICO FEDERALE FEMMINILE.

Inoltre ha costituito al suo interno il CLUB DELLE LADIES che con grande impegno e armonia organizzano gare e feste aperte a tutti!

Per tutte coloro che vogliono provare a giocare a golf per la prima volta siamo in grado di organizzare corsi dedicati al mondo rosa vista l’attenzione verso il mondo femminile che è di particolare rilevanza per il nostro Circolo. Siamo infatti tra i Circoli con il maggior numero di Socie in Regione.

Clicca sull’immagine sottostante e verrai indirizzata al sito della Federazione per scoprire il progetto GOLF E’ DONNA.